XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  
Condividere | 

TuBBo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tuBBo

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: TuBBo   Sab Set 08, 2007 8:52 pm

Eccomi qua, sono uno dei soci fondatori, anzi, uno dei primi “ideatori” di questo team, l’xXx. Penso di essere l’unico all’interno del Team a cui non piace tanto il tuning estetico, ma ho una vera passione x le elaborazioni motoristike, specialmente se si tratta di motori turbo.
Questa nella foto è la mia, anzi, la nostra Sierra Cosworth ke una volta pronta si chiamerà “EL DIABLO”. Avete letto bene, ho scritto “nostra”, non xkè io sia la Santissima Trinità, ma xkè quest’auto è mia e del preparatore con cui, piano, piano, la sto realizzando x raggiungere un’ottima…cavalleria…dato ke è FORD…CAVALLI AMERICANI!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
English Power
Moderatore

Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora

MessaggioOggetto: Re: TuBBo   Sab Set 08, 2007 11:02 pm

Che tubbo!!!
XENA14-88

Numero di messaggi : 65
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'

MessaggioOggetto: Re: TuBBo   Ven Set 21, 2007 6:00 pm

tuBBo ha scritto:
Eccomi qua, sono uno dei soci fondatori, anzi, uno dei primi “ideatori” di questo team, l’xXx. Penso di essere l’unico all’interno del Team a cui non piace tanto il tuning estetico, ma ho una vera passione x le elaborazioni motoristike, specialmente se si tratta di motori turbo.
Questa nella foto è la mia, anzi, la nostra Sierra Cosworth ke una volta pronta si chiamerà “EL DIABLO”. Avete letto bene, ho scritto “nostra”, non xkè io sia la Santissima Trinità, ma xkè quest’auto è mia e del preparatore con cui, piano, piano, la sto realizzando x raggiungere un’ottima…cavalleria…dato ke è FORD…CAVALLI AMERICANI!!!

Non sei la Santissima Trinità?? affraid

Che delusione Exclamation Exclamation

Che TuBBooooo lol!

TuBBo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Andare verso: