XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno

IndiceIndice  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  
Condividere | 

ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manuel82

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date   Dom Mag 23, 2010 11:50 pm

mi presento qui poiche purtroppo ho da dire due parole al vs presidente

sono 5 anni che organizzo il mio evento e per non spammare non diro di piu su di esso ma ti chiedo solo perche prima di spostare la data al 2 Giugno non hai guardato in giro se c'erano altre manifestazioni ?

Roma e Caianello non sono molto distanti 2 ore di auto circa e raggiungono piu o meno lo stesso giro di club il mio evento è on line da Novembre e non capisco perche dopo molte discussioni delle federazioni tuning sulle date ancora c'è qualcuno che non rispetta i calendari

sono molto amareggiato per aver saputo a 10 gg dal mio evento che voi avete spostato la data nello stesso giorno del mio oggi ero ad un raduno a Ceprano e parlando con tuners del lazio mi hanno detto tale cosa ...fortunatamente ci sono alune persone che mi conoscono da anni e che verranno comunque ma se solo aveste avuto l'umilta di chiedere per tempo avrei addirittura spostato il mio per far in modo di venire noi da voi e voi da noi

questa cosa dovra valere per il futuro intanto publicamente lascio il mio numero in attesa di essere contattato dal vs presidente per fare 2 chiacchere civili
sono Manuel il mio numero è 320/8850558
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Manuel82

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date   Lun Mag 24, 2010 12:29 am

appena finito di parlare al telefono
persone gentilissime e che per vari motivi non hanno potuto fare diversamente
spero che entrambe i raduni andranno bene e che per il prossimo anno riusciremo ad unire i partecipanti sia nel mio che nel vostro lol!
purtroppo voi avete anche il campionato spl quindi capisco le difficoltà

io dico sempre che l'importante e parlare civilmente e con voi ci sono riuscito auguri ad entrambe gli eventi lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi fa tornei...quante racche uguali avete?
» A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?
» ...e come ogni anno FESTA d'AUTUNNO di POGGIO FERRATO
» FIT corso per istruttori di primo livello
» sondaggio ogni quanto lavate l'auto

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
XXX TUNING TEAM :: RADUNI :: raduni, manifestazioni e meetings-
Andare verso: